ALIPRESTITO: prestiti ad autonomi e liberi professionisti

PRESTITI A LAVORATOTI AUTONOMI O A LIBERI PROFESSIONISTI: ALIPRESTITO.
Aliprestito offre due soluzioni di finanziamento conveniente e flessibile per prestiti rapidi a liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Prestito per autonomi: Tramite il prestito personale è possibile ottenere in 5/6 giorni fino a 30.350 Euro senza spese di istruttoria e rimborsabili fino a 84 mesi.

Con Aliprestito inoltre è possibile accedere, senza spese, ad un finanziamento cambializzato (fino a 50.000 Euro) con durate fino a 120 mesi.

Aliprestito permette anche ai lavoratori autonomi di accedere ad un prestito ma è necessaria una buona posizione creditizia (nessun protesto o ritardo di pagamento) altrimenti bisogna ricorrere al risanamento dei debiti precedenti e a una cancellazione dal registro protesti o cattivi pagatori.

I VANTAGGI DEI PRESTITI E FINANZIAMENTI ALIPRESTITO SONO:
Zero spese di istruttoria, Erogazione in tutta Italia, Importi da 2.500 a 50.000 Euro, Emissione anticipi in 5/6 giorni dall’accettazione, Nessuna motivazione richiesta.
Con Aliprestito la Rata e il tasso sono fissi per tutta la durata ed è anche possibile estinguere il prestito, anticipatamente e senza penali e risparmio di interessi. Erogazione tramite prestito personale o prestito fiduciario cambializzato.

Per info e dettagli vai su: www.aliprestito.it.

Tag:
, , , , ,

Lascia un commento