Offerta COMPASS LEGGERO: piccole rate da 90 euro al mese

Offerta “COMPASS LEGGERO” : grandi vantaggi e una rata piccola.

Esempio: prestito di 9.000 euro con rimborso di 90 euro mensili e rata bloccata per un anno!

Compass Leggero è un prestito veloce che ti offre fino a 25.000 euro e la tua rata parte da 90 euro e anche dopo nel tempo resta molto contenuta.

Vantaggi del prestito “Compass Leggero“:
rata iniziale piccola, piano di rimborso leggero, è sicuro, è facile da richiedere, è un prestito facile da ottenere e il denaro è subito disponibile.

“Compass leggero” ti offre: una Rata iniziale piccola, infatti per i primi 12 mesi di Compass Leggero dovrai rimborsare  per importi fino a 14.000€ compresi soltanto 90 euro al mese  e per importi superiori a 14.000€ solo 150 euro al mese.

“Compass Leggero” ti offre: Piano di rimborso leggero infatti sarai tu a scegliere la rata che preferirai anche dopo il primo periodo.

“Compass Leggero” è sicuro, non avrai sorprese…..Non ci saranno spese aggiuntive e potrai decidere di includere una speciale assicurazione a protezione del credito.

”Compass Leggero” è facile da richiedere infatti è semplicissimo…basta Compilare la richiesta online e sarai contattato per fissare un appuntamento nella filiale Compass più vicina a casa tua per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.

”Compass Leggero” è un prestito veloce da ottenere perchè il denaro è subito disponibile.
Infatti, presentando la richiesta in filiale, potrai ricevere in giornata l’importo concordato, tramite l’assegno o bonifico.

Compass è del Gruppo Mediobanca.

Per info e dettagli su COMPASS LEGGERO, vai su www.compass.it.

Tag:
, , , , , , ,

Lascia un commento