Offerte: CARREFOUR PRESTITO ACQUISTI ELETTRODOMESTICI

Scopri Carrefour Prestito per acquistare i tuoi elettrodomestici.

Da Carrefour è possibile fare acquisti di televisori ed elettrodomestici pagando in comode rate e con il tasso zero, o con altre vantaggiose formule e finanziamenti.

Da Carrefour: Acquisto elettrodomestici e Prestito acquisto elettrodomestici e televisori a rate tasso zero.

Pagare a rate da Carrefour: presso gli ipermercati Carrefour vi sono televisori ed elettrodomestici delle migliori marche e a costi vantaggiosissimi.
Da carrefour, oltre che ad un interessante finanziamento sugli acquisti, ogni giorno sconti, promozioni e acquisto di elettrodomestici e televisori a prezzi bassi.

Offerta Carrefour: sull’acquisto televisori a rate (LCD, HD, Plasma, ecc.) ed elettrodomestici a rate (frigoriferi, forni a microonde, lavatrici, lavastoviglie, ecc.) è possibile  usufruire (in alcuni casi) di un prestito con interessi a tasso zero!
E pagare a rate…è come ottenere un prestito sui tuoi acquisti, infatti compri subito e paghi nel tempo.

Con questa offerta finanziamento di Carrefour è possibile acquistare subito il prodotto che si desidera e pagarlo comodamente a rate.
Negli ipermercati Carrefour è a disposizione il personale qualificato per fornire tutte le informazioni necessarie per l’acquisto di prodotti con un finanziamento personalizzato.

Acquisto elettrodomestici a rate
Scopri all’interno del sito www.carrefour.it come fare ad ottenere prestito acquisto elettrodomestici con le rate che più si adattano alle  proprie esigenze.

Ratatù di Carrefour è il finanziamento sugli acquisti di televisori o di elettrodomestici a rate a partire da 150 euro che permette di scegliere l’importo della rata più comoda, da un minimo di sei mesi a un massimo di quattro anni.

Ratatù Carrefour, per dettagli: www.carrefour.it.

Tag:
, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento