Offerte: Conto CHE BANCA BUSINESS

Offerte: CheBanca! CONTO DEPOSITO BUSINESS

Conto Deposito Business di CheBanca!, per tutti i titolari di Partita Iva: per professionisti, commercianti, imprese.

Conto CheBanca! Business offre fino al 2,25% (sulle somme depositate per un anno). Il Conto Deposito Business da in anticipo l’importo degli interessi sui depositi a tre mesi, sei mesi, un anno.

Con Conto Business CheBanca! si dispone in qualunque momento delle somme depositate.

Nessuna spesa: nè di apertua, nè di gestione e nemmeno di chiusura. Non si paga nemmeno l’imposta di bollo perchè sarà pagata da Che Banca.

Conto Business di CheBanca! a chi è rivolto, chi può richiederlo?

Conto Deposito CheBanca Business è rivolto a:

Soggetti con partita Iva (professionisti, studi associati, imprese individuali), Società di persone (S.A.S. società in accomandita semplice, S.N.C. società in Nome Collettivo, Società Semplice, Società Italiane appartenenti a gruppi societari in paesi UE), Società di Capitali (S.P.A. società per azioni, S.R.L. società a responsabilità limitata, S.C.A.R.L. società cooperativa a responsabilità limitata, S.A.P.A. società in accomandita per azioni), Altri Soggetti (parrocchie, condomini, fondazioni, associazioni, consorzi esterni, onlus)

Come funziona il conto deposito “CheBanca! Business“:

Chi può richiedere il conto business CheBanca!?

Il conto CheBanca Business può essere richiesto dal legale rappresentante o da un soggetto con specifici poteri di firma.

Come si alimenta il conto business CheBanca!?

I trasferimenti di somme tra il conto Deposito Business e i conti di appoggio possono avvenire soltanto tramite bonifici.

Quanto costa? che spese devo sostenere per aprire il conto business CheBanca!?

Il Conto deposito Business CheBanca! è completamente gratuito, nessun costo di apertura, gestione, chiusura.

Inoltre le somme depositate sul conto business CheBanca! possono essere vincolate in qualunque momento da 3, 6, 12 mesi e si possono effettuare più vincoli anche nello stesso giorno!

Come fare se si ha bisogno prima della scadenza prevista delle somme depositate sul conto deposito business CheBanca!?

Semplice e senza problemi! E’ possibile disporre in qualsiasi momento dei depositi vincolati infatti in qualsiasi momento si decida di svincolare le somme depositate, sarà riconosciuto il tasso base sulle somme depositate detratto l’importo anticipato.

Scorpi i dettagli, le informazioni complete e aggionrate, come si richiede il conto deposito CheBanca! e calcola  a quanto ammonterebbero i tuoi interessi se depositassi la cifra che hai in mente!!

Vai sul sito ufficiale del Conto deposito Business CheBanca! su www.chebanca.it.

Tag:
, , ,

Lascia un commento