Offerte: DUCATO ZAPPY – prestiti personali

Con Ducato Zappy è possibile cambiare rata anche ogni mese!

Inoltre con Ducato Zappy è possibile ottenere da 2.500 a 50.000 euro rimborsabili da 12 a 120 mesi.

Il prestito personale Ducato Zappy è stato ideato per andare incontro alle esigenze della famiglia infatti il prestito Ducato Zappy è caratterizzato da un elevato grado di flessibilità e personalizzazione non solo durante la fase della richiesta ma per tutta la durata del finanziamento!

Caratteristiche di Ducato Zappy:
Con Ducato Zappy è possibile cambiare rata in ogni momento, effettuare versamenti straordinari per accorciare il tempo di rimborso senza commissioni, estinguere il prestito anticipatamente senza costi, avere una nuova somma di denaro prima di aver terminato il rimborso mantenendo un’unica rata.

I vantaggi del prestito Ducato Zappy:
con Ducato Zappy è possibile realizzare ogni progetto con il massimo della flessibilità: da 2.500 a 50.000 euro con rimborsi su misura da 12 a 120 mesi e rata modificabile anche ogni mese senza costi aggiuntivi per l’estinzione.

Calcola il tuo preventivo Ducato Zappy

Inoltre con Ducato Zappy in ogni momento si possono ottenere somme aggiuntive per i propri progetti futuri e l’estinzione è sempre senza costi.

Ducato Zappy è un prestito molto conveniente e offerto da Ducato: da 20 anni specializzata in credito alle famiglie.
Il prestito è garantito da Ducato SpA, la società specializzata in credito alle famiglie del Gruppo Banco Popolare, presente con 100 filiali nelle principali città.

Richiedere il prestito Ducato Zappy è semplicissimo e con una semplice telefonata prima di terminare il rimborso del finanziamento in corso è possibile chiedere un nuovo importo. Avendo a disposizione la somma aggiuntiva e mantenendo sempre un’ unica rata mensile.

In sintesi, con Ducato Zappy cambi rata quando vuoi e rimborsi più sereno. In qualsiasi momento del finanziamento, anche più volte, in base alle esigenze del momento, si può decidere di modificare l’importo della rata, incrementandola o diminuendola. Queste variazioni sono gratuite e non comportano alcuna modifica delle condizioni.

Estinzione del prestito Ducato Zappy: Estinguere parzialmente o totalmente il finanziamento in corso in qualsiasi momento è senza alcuna penale.

Ducato Zappy ti lascia libero di muoverti gestendo al meglio le tue disponibilità finanziarie.

Per informazioni e dettagli e per conoscere la filiale più vicina: www.ducatozappy.it.

Tag:
, , , , ,

Lascia un commento