OFFERTE FIDITALIA “FIDIAMO”: prestito personale

FIDITALIA offre “FIDIAMO” la versione classica del prestito personale.

Con FIDIAMO di FIDITALIA: si può decidere l’importo della rata, in base alle proprie disponibilità, e in quante rate dilazionare l’importo.

“Fidiamo”, prestito personale di Fiditalia, garantisce non solo concretezza e semplicità ma anche un vantaggio in più: la flessibilità.

In sintesi: “Fidiamo” prestito personale di Fiditalia offre: Importo da 1.500 euro a 40.000 euro con durata da 12 a 120 mesi ed importo rate da 33,98 euro al mese.

I tempi di erogazione di “Fidiamo” di Fiditalia sono 48 ore dalla ricezione della documentazione e la
Modalità di pagamento avviene tramite R.I.D. bancario o bollettino postale.

E’ possibile associare coperture assicurative in abbinamento al prestito personale, “Proxilia Credit“, la copertura assicurativa a tutela del credito.
Servizio flessibilità una volta all’anno, è possibile saltare il pagamento di una rata mensile o variarne l’importo.

Gratuitamente Fiditalia offre: Jolly Credit, la flessibilità nei pagamenti.
Una volta all’anno e fino al termine del prestito personale, Jolly Credit è il servizio che ti consente di saltare un pagamento mensile. La rata non corrisposta slitta in coda al finanziamento. Il numero e l’importo delle rate non cambiano. In questo caso, il piano di rientro si allunga o si accorcia, a seconda dell’operazione effettuata.

E’ sufficiente una semplice telefonata al numero 02.4301.8799

Si può richiedere Fidiamo di Fiditalia on line  su www.fiditalia.it o presso il Punto Credito più vicino chiamando l’800.357.357

Per dettagli: www.fiditalia.it

Tag:
, , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento