Offerte FINANZIAMENTO STUDI – FINATEL – CALCOLA PRESTITO

Offerta Finanziamento studi di Finatel.

Il Finanziamento studi di Finatel offre fino a 18.000 Euro, a tutti lavoratori dipendenti, con soli 5 mesi di anzianità lavorativa, copre qualsiasi tipo di corso anche privato, su tutto il territorio nazionale e nessuna spesa di istruttoria.

Il finanziamento studi Finatel è a rata e tasso fissi e prevede rimborsi personalizzati tra i 12 e i 120 mesi con firma singola, nessun garante richiesto e l’erogazione anticipo in 24 ore con consegna dell’importo al richiedente a domicilio.

Il finanziamento studio Finatel è disponibile anche a protestati o cattivi pagatori.

Il Finanziamento Studi che offre Finatel è un prodotto volto a finanziare corsi di formazione, corsi universitari, recupero anni ed altre tipologie di corsi privati riservato a lavoratori dipendenti. Viene erogato anche nel caso di corsi privati di scuole e centri non convenzionati e copre fino al 100% del corso, comprese le spese accessorie quali libri e materiale didattico.

A differenza dei classici finanziamenti studi, la somma è intestata direttamente al richiedente: essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestiti personali.

Entro massimo una settimana si ottiene l’importo direttamente a casa  tramite assegno circolare.

Il finanziamento studi di Finatel è un finanziamento a tasso fisso con rientri previsti sino a 120 mesi.

Per dettagli e per calcolare gratis la rata del prestito studi: www.finatel.it

Tag:
, , , , , , , , ,

Lascia un commento