Offerte: PRESTITI A PROTESTATI E CATTIVI PAGATORI – Aliprestito

ALIPRESTITO: PRESTITI A PROTESTATI E CATTIVI PAGATORI.

Aliprestito prevede anche, tra le sue offerte, particolari tipologie di finanziamento riservate a clienti con problemi quali: protesti, pignoramenti, segnalazioni nei registri dei cattivi pagatori.

Per i lavoratori dipendenti è disponibile la cessione del quinto stipendio che non tiene in considerazione eventuali disguidi di pagamento.

Prestiti a protestati e cattivi pagatori: E’ possibile ottenere nell’arco di pochissimo tempo (anche in 24 ore) importi fino a 50.000 Euro.

La soluzione strutturata da Aliprestito, per autonomi e liberi professionisti, è un finanziamento personale cambializzato che può essere concesso anche a cattivi pagatori (non a protestati).

E’ possibile ottenere importi abbastanza elevati nell’arco di 5/6 giorni lavorativi.

CARATTERISTICHE GENERALI – PRESTITI A PROTESTATI E CATTIVI PAGATORI: Erogazione in tutta Italia. Nessuna spesa di istruttoria. Importi da 2.500 a 50.000 Euro. Emissione anticipi in tra le 24 ore ed i 5/6 giorni dall’accettazione. Rata e tasso fissi per tutta la durata. Nessuna motivazione richiesta. Erogazione tramite cessione del quinto o prestito personale cambializzato. Possibilità estinzione anticipata senza penali e risparmio di interessi.

Per dettagli e per un preventivo online Aliprestito, visita il sito www.aliprestito.it.

Tag:
, , , , , , ,

Lascia un commento