Offerte Prestiti: Credem Banca

I prestiti della Banca Credem, che sono riservati ai clienti “privati” cioè che non utilizzano la Partita Iva, sono diversi.

Banca Credem offre varie soluzioni per realizzare i desideri dei suoi clienti:

PRESTITO “AVVERA“: il prestito personale che è rapido e conveniente ed è flessibile e ideale per realizzare i propri desideri. L’ importo che si può richiedere con il prestito “Avvera” della Banca Credem è da 3.000 euro fino a 30.000 euro. La somma del prestito richiesto è erogata in giornata ed è possibile estinguerlo da 18 a 72 mesi. Il prestito personale “Avvera” è riservato ai correntisti Credem che lo sono da almeno 4 mesi.

Per info complete e dettagli: www.credem.it

PrestitoAVVERA CASA” di Credem Banca: per finanziare il restauro, la manutenzione, il rinnovo dell’ immobile di proprietà ed offre un importo da 5.000 euro fino a 30000 euro con durata da 24 a 84 mesi.

Per info complete e dettagli: www.credem.it

PrestitoAvvera Friends” di Banca Credem: il prestito dedicato ai clienti conto friends. “Avvera Friends” è il prestito dedicato a chi ha dai 18 anni ai 28 anni e permette ai giovani di realizzare i primi progetti. L’importo che si può ottenere è da 3000 euro fino a 30000 euro, zero spese di istruttoria e durata da 24 a 72 mesi.

Per info, dettagli e fogli informativi: www.credem.it

Infine Credem Banca rende disponibile anche “Ego Facile“: un modo semplice e conveniente per pagare e finanziare gli acquisti con piccole rate a scelta.

“Ego Facile” rappresenterà la tua riserva di contante disponibile sempre e che ti permetterà di pagare gli acquisti tramite  rate piccole e anche se vuoi di ottenere un anticipo di contante sul tuo conto.

“Ego Facile” se viene utilizzata per almeno 750 euro all’anno è gratuita! Inoltre sul sito ufficiale della Banca Credem è scritto “Contante Subito, la possibilità di accreditare direttamente sul tuo conto fino a 1.500 €, senza spese.
Possibilità di accedere a Prestincarta, il finanziamento a rate fisse e costanti fino a 4.000 € riservato ai titolari di Carta Ego, da 12 a 48 mesi, senza spese e formalità ed alle migliori condizioni. Nessuna spesa per il rifornimento carburante”

Per tutte le informazioni, visita il sito www.credem.it.

Tag:
, , , , ,

Lascia un commento