Offerte PRESTITI DELEGA – FINATEL: PREVENTIVO ONLINE

Scopri i PRESTITI DELEGA offerti su www.finatel.it. Calcola subito il preventivo online!

Finatel è una tra le maggiori agenzie di mediazione creditizia presenti sul mercato italiano. Offre una ampissima gamma di soluzioni di finanziamento rivolte a privati tra cui: prestiti personali, cessioni del quinto stipendio e finanziamenti finalizzati (auto, moto, vacanze, arredamento, studi, ecc.)

Prestiti Delega Finatel: L’ottenimento del finanziamento è molto semplice. E’ possibile richiedere un finanziamento tramite il form di richiesta preventivo on line.

Prestiti delega da 2.500 a 35.000 Euro – A tutti lavoratori dipendenti – Con soli 6 mesi di anzianità lavorativa- Su tutto il territorio nazionale – Rata e tasso fissi – Nessuna spesa di istruttoria – Rimborsi personalizzati tra i 12 e i 120 mesi – Erogazione anticipo in 4/5 giorni – Consegna dell’importo a domicilio – Nessuna motivazione richiesta – Firma singola – Assicurazione rischio vita, invalidità e licenziamento.

I prestiti delega, chiamati comunemente anche delega di pagamento, sono finanziamenti non finalizzati all’acquisto di un determinato bene di consumo o altro specifico investimento riservati a lavoratori dipendenti.
I prestiti delega permettono l’addebito di una rata superiore rispetto ad altre forme di finanziamento (fino ai 2/5 dello stipendio) e per questo spesso sono affiancati alla cessione del quinto stipendio. rientri fino a 120 mesi (10 anni).

I prestiti delega Finatel prevedono rientri fino a 120 mesi (10 anni).

Per dettagli e per calcolare gratis e senza impegno la tua rata: www.finatel.it

Tag:
, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento