Offerte PRESTITI FIDUCIARI – FINATEL – CALCOLA GRATIS

Il Prestito Fiduciario è uno dei servizi che offre Finatel, una tra le maggiori agenzie di mediazione creditizia presenti sul mercato italiano e su internet all’indirizzo www.finatel.it.

Oltre ad offrire i Prestiti Fiduciari, www.finatel.it offre una vasta gamma di soluzioni di finanziamento rivolte a privati: prestiti personali, cessioni del quinto stipendio e finanziamenti finalizzati per acquisto auto, moto, vacanze, arredamento, studi, ecc.

Ottenere un prestito con Finatel è molto semplice e puoi calcolare un preventivo on line Finatel.
Perchè trasparenza, rapidità e competitività sono le principali caratteristiche di Finatel che offre soluzioni finanziarie rivolte a qualsiasi tipo di lavoratore in tempi estremamente brevi.

Finatel, per offrire il miglior servizio presente sul mercato italiano compara i prodotti di circa 35 Istituti e finanziarie considerando le commissioni bancarie, i tassi di interesse, le penalità in caso di risoluzione anticipata ma anche  la velocità e la snellezza documentale.

Dunque Finatel è in grado di proporre le migliori soluzioni ai propri Clienti grazie ad un servizio di consulenza neutrale, personalizzato e senza alcuna spesa preventiva. Inoltre Finatel assiste i propri clienti dal primo contatto fino al momento dell’erogazione del prestito.

Iscrizione presso l’Ufficio Italiano Cambi (UIC): A16251

Finatel offre Prestiti fiduciari da 2.500 a 31.000 Euro. Prestiti rivolti a tutte le categorie di lavoratori e pensionati, anche se con altri finanziamenti in corso e su tutto il territorio nazionale.
Prestiti Fiduciari con Rata e tasso fissi, Nessuna spesa di istruttoria, Rimborsi personalizzati tra i 12 e i 120 mesi, Erogazione anticipo in 4/5 giorni, Consegna dell’importo a domicilio, Nessuna motivazione richiesta, Firma singola, Niente fideiussioni, cambiali, o garanti.

Cosa sono i prestiti fiduciari?

I prestiti fiduciari sono riservati a coloro hanno un problema di liquidità vera e propria e quindi sono finanziamenti non finalizzati all’acquisto di un determinato bene di consumo o altro specifico investimento.

I Prestiti Fiduciari Finatel Possono essere erogati a tutti: dipendenti, autonomi, liberi professionisti e pensionati, purché abbiano delle entrate che permettano di far fronte alla rata mensile,  importo rata scelta dal cliente stesso.

Per i prestiti Fiduciari Finatel sono previsti rientri mensili fino a 120 mesi.

I prestiti fiduciari non possono essere erogati a protestati o cattivi pagatori perchè a differenza della cessione del quinto stipendio, richiedono una buona posizione creditizia, sono però ammessi altri finanziamenti in corso.

PER DETTAGLI E PER PREVENTIVO ONLINE GRATIS E SENZA IMPEGNO: www.finatel.it.

Tag:
, , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento