OFFERTE: PRESTITI ONLINE – prestito personale su misura.

Con PRESTITI ONLINE è possibile scegliere il prestito su misura per le proprie esigenze, scegliendo tra ben 7 offerte di Istituti Primari di finanziamento e il tutto gratuitamente!

PrestitiOnline, su www.prestitionline.it, è il primo broker di credito in Italia, nato nel 2000 e che permette di confrontare le offerte di prestito di 15 primari Istituti finanziari e di scegliere online quella maggiormente adatta alle proprie esigenze e necessità. Il servizio è completamente gratuito.

Continua la crescita di Prestiti On Line, il numero dei clienti aumenta di giorno in giorno: sono circa 20.000 gli utenti unici che ogni giorno visitano il sito www.prestitionline.it.

Con Prestiti Online, tutti i finanziamenti sono a tasso fisso. Importi fino a € 60.000 e durate fino a 120 mesi. TAN da 6,00%, TAEG da 6,21%. Nessuna garanzia richiesta, rapidità di erogazione.

RICERCA IL PRESTITO SU MISURA compilando gratis il modulo che trovi sul sito per confrontare fino a 7 offerte.

Per ottenere le migliori condizioni e non avere sorprese in fase di approvazione, Indica la vera finalità del prestito.

Il prestito personale offerto da www.prestitionline.it sarà un finanziamento a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare normalmente con cadenza mensile.

Su PrestitiOnline sono presenti numerose offerte di prestito personale messe a disposizione dai migliori Istituti specializzati, sia banche che società finanziarie.

Requisiti di ammissibilità per ottenere un prestito da PrestitiOnline:

Per richiedere un prestito personale occorre essere residenti in Italia ed avere un’età compresa tra 18 e 70 anni. Inoltre, per aumentare le probabilità che la richiesta vada a buon fine, occorre avere una buona posizione creditizia cioè non essere stati protestati, non aver accumulato ritardi nel rimborso di precedenti finanziamenti e non richiedere un importo sproporzionato rispetto al proprio reddito e/o alla propria capacità di rimborso.

Modalità di erogazione: La maggior parte degli Istituti convenzionati eroga i finanziamenti tramite accredito diretto sul conto corrente del richiedente; alcuni offrono l’alternativa dell’assegno.

Modalità di rimborso: Quasi tutti gli Istituti richiedono il rimborso tramite addebito diretto sul conto corrente del richiedente (RID) in quanto questa procedura offre maggiori garanzie di puntualità nei rimborsi. Alcuni Istituti accettano, come alternativa, il rimborso tramite bollettini postali.

Garanzie previste: Normalmente non viene richiesta alcuna garanzia.

Come funziona
Con PrestitiOnline, su www.prestitionline.it, si risparmia tempo nella ricerca dell’offerta migliore; si ha la convenienza del servizio gratuito e di tassi competitivi; si riceve una risposta in breve tempo; è possibile ottenere il finanziamento restando comodamente a casa.

Ecco come funziona il  servizio offerto da Presitionline.it: 
1) la Ricerca del prestito adatto alle tue esigenze: importo, durata, ecc. Indica alcuni dati del tuo profilo, in forma anonima: età, professione, etc.

2) Confronta: Visualizza le offerte che risultano in linea con la tua ricerca.

3) Richiedi: se il preventivo ti soddisfa, fai richiesta direttamente all’Istituto selezionato! La richiesta è gratuita e non impegnativa: se vorrai procedere dovrai successivamente firmare il contratto.

4) Ricevi l’esito: Di norma entro due giorni lavorativi ti verrà comunicato l’esito della valutazione effettuata dall’Istituto da te scelto.

5) Firma il contratto: L’Istituto provvederà ad inviarti un contratto precompilato unitamente alla lista dei documenti che è necessario allegare. In alcuni casi è possibile scegliere di recarsi presso una filiale dell’Istituto per consegnare i documenti e firmare il contratto.
Dopo una rapida verifica della documentazione e del contratto l’Istituto provvederà a versarti la somma richiesta.

PER DETTAGLI E INFORMAZIONI E PER CALCOLARE GRATIS IL PRESTITO CHE TI SERVE VAI SU www.prestitionline.it.

Tag:
, , , , , , ,

Lascia un commento