offerte prestiti: pc a rate con Infostrada

Offerte: pc a rate con Infostrada.

Infostrada ti permette di acquistare un pc pagandolo a rate comodamente e direttamente dal tuo conto telefonico Infostrada!

Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Con Infostrada, pc a rate! Vantaggi dell’offerta: pagamento in piccole rate senza interessi e senza anticipo; l’addebito avverrà direttamente sul conto telefonico Infostrada; il pc acquistato  si riceverà gratis direttamente a casa o in ufficio.

Il pc che è possibile acquistare (fino ad esaurimento scorte) è All-in-One Asus ET2010PNT a 623 € in 36 rate mensili da 17,30 € direttamente sul proprio conto telefonico Infostrada e SENZA INTERESSI e i prezzi indicati sono IVA inclusa!

Inoltre un anno di garanzia e spedizione inclusa nel prezzo quindi consegna gratis!

Riepilogo offerta Pc a rate con Infostrada: L’ offerta PC prevede il 36 rate mensili senza interessi con addebito sul proprio Conto Telefonico Infostrada ed è disponibile solo in abbinamento alle offerte TuttoIncluso ed Absolute ADSL. È riservata a chi è già cliente Infostrada: e abbia almeno una linea telefonica in collegamento diretto alla rete Infostrada;  almeno tre fatture regolarmente pagate; che effettuino il pagamento con Carta di Credito o addebito su Conto Corrente bancario o postale.

È possibile acquistare un solo PC per utenza telefonica e l’ Offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

E’ possibile acquistare il pc a rate con Infostrada  seguendo le istruzioni  riportate per la procedura d’acquisto via web (dal seguente link: www.infostrada.it) oppure chiamando il Servizio Clienti Infostrada al numero 159.

Per info e dettagli: www.infostrada.it

Tag:

Lascia un commento