Offerte PRESTITI SALUTE – FINATEL: PREVENTIVO ONLINE

I Prestiti Salute sono una tra le tante tipologie di finanziamento che offre Finatel, una tra le maggiori agenzie di mediazione creditizia presenti in Italia.

Oltre il prestito salute, www.finatel.it offre una vasta gamma di finanziamenti rivolti ai privati come prestiti personali, cessioni del quinto stipendio e finanziamenti finalizzati per acquisto auto, moto, vacanze, arredamento, studi, ecc. oltre che per interventi di chirurgia e per la tua salute o altro.

Ottenere un prestito salute con Finatel è molto semplice e tramite il preventivo on line è gratis, veloce e senza impegno.

Finatel, su www.finatel.it, è in grado di proporre le migliori soluzioni ai propri Clienti grazie ad un servizio di consulenza neutrale, personalizzato e senza alcuna spesa preventiva. Inoltre Finatel assiste i propri clienti dal primo contatto fino al momento dell’erogazione del prestito. Finatel, per offrire il miglior servizio presente sul mercato italiano compara i prodotti di circa 35 Istituti e finanziarie considerando le commissioni bancarie, i tassi di interesse, le penalità in caso di risoluzione anticipata ma anche la velocità e la snellezza documentale.

Finatel offre Prestiti Salute fino a 30.000 Euro a tutti i lavoratori dipendenti, con soli 5 mesi di anzianità lavorativa e copre sia le spese mediche che per interventi estetici. Valido su tutto il territorio nazionale, non prevede nessuna spesa di istruttoria. Il rimborso, a tasso fisso e rata fissa, è personalizzato tra i 12 e i 120 mesi. E’ richiesta la firma singola e nessun garante. Erogazione anticipo in 24 ore. Consegna dell’importo al richiedente a domicilio. Anche a protestati o cattivi pagatori.

Cosa sono i prestiti salute di Finatel?

Il Finanziamento Salute che offre Finatel è un prodotto destinato a finanziare tutte le spese da sostenere per le cure mediche e i trattamenti di bellezza riservato a lavoratori dipendenti.

Prestito Salute copre fino al 100% delle spese previste sia per cure mediche che di bellezza in istituti pubblici, privati anche non convenzionati.

A differenza dei classici finanziamenti salute proposti dalle varie cliniche, la somma è intestata direttamente al richiedente, essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestiti personali.

Per il prestito salute di Finatel entro massimo una settimana si ottiene l’importo direttamente a casa vostra tramite assegno circolare dunque i tempi di erogazione con Finatel sono notevolmente ridotti.

Il prestito salute è un finanziamento a tasso fisso con rientri previsti sino a 120 mesi.

PER DETTAGLI E PER PREVENTIVO ONLINE GRATIS E SENZA IMPEGNO: www.finatel.it

Tag:
, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento