OFFERTE: prestiti tra privati- boober.it

Nome: OFFERTE: prestiti tra privati- boober.it
Marca:
Per maggiori informazioni, foto e prezzo, clicca su

Il SOCIAL LENDING è IL PRESTITO TRA PRIVATI che si è sempre fatto tra familiari ed amici e ora si può fare tra migliaia di persone su tra persone online senza intermediazione bancaria. Con i prestiti tramite internet, tra privati, sia i Prestatori che i richiedenti ottengono migliori interessi.

Un esempio di sito online attraverso il quale è possibile ottenere il prestito tra privati è boober.it

Quali possibilità offre Boober?

Boober offre la possibilità di ricevere denaro in prestito a chi lo richiede, avendone bisogno, e vuole ottenerlo ad un interesse favorevole  e offre la possibilità a per chi vuole mettere da parte del denaro di ottenre  un tasso d’interesse vantaggioso.

Con Boober è possibile decidere le condizioni del prestito che serve, decidere quali richieste hanno un tasso d’interesse vantaggioso. Con Boober si hanno costi ridotti perchè si eliminano i costi  degli intermediari dal processo di finanziamento e prestito. Con Boober è possibile chiedere o prestare denaro comodamente e direttamente da casa  24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Come si fa a richiedere un prestito tra privati tramite boober.it?

Richiedere un prestito tra privati tramite boober è semplice, con solo 5 semplici operazioni

1 – Ci si registra. Una volta registrato è possibile richiedere un prestito personale su Boober.

2 – Si Inviano i documenti. Dopo essersi regitrati a boober si riceverà una e-mail di conferma con l’accordo di adesione a Boober.it.

3 – Si Ottiene l’indicatore di rischio

4 – Ora è possibile Richiedere il prestito online e decidere le condizioni del prestito personale: ammontare, tasso, durata. In seguito si pubblica la richiesta su Boober.it

5 – E’ possibile ottenere il prestito personale e In pochi giorni si riceverà il denaro richiesto in prestito direttamente sul conto corrente.

Per info e dettagli: www.boober.it