Offerte prestito BancoPosta Famiglia

Bancoposta Famiglia è una delle tante soluzioni di prestito offerte ai consumatori privati da Poste Italiane.

La crisi ha reso difficile la vita quotidiana per parecchie famiglie e in tempo di crisi anche quelli che dovrebbero essere momenti di serenità e da vivere con gioia, ad esempio un matrimonio, nascita di un figlio, anniversari….si trasformano in problemi se non si hanno le possibilità economiche.

Per coloro che stanno per sposarsi o nell’ultimo anno hanno festeggiato il matrimonio, la nascita o l’adozione di un figlio, è possibile richiedere un finanziamento, per vivere con maggiore serenità questi momenti  emozionanti.

Poste Italiane ti offre il prestito BancoPosta Famiglia:

l’importo finanziabile va da 1500 euro ad un massimo di 15000 euro, la durata del rimborso è prevista da 12 a 84 mesi,  l’istruttoria è gratuita, commissione di incasso rata è gratis, invio comunicazioni gratuite.

La Documentazione richiesta per accedere al prestito BancoPosta Famiglia è: un documento d’identità, tessera sanitaria, un documento di reddito o pensione da lavoro, certificato di matrimonio o le pubblicazioni per i neo sposi, certificato di nascita o  decreto di adozione per i neo genitori.

Il prestito è realizzato in collaborazione con Deutsche Bank.

Per info e dettagli: www.poste.it

Tag:
, , ,

Lascia un commento