Offerte: prestito giovani PrestoSì – www.prestosì.it

Il prestito giovani di PrestoSì è il finanziamento dedicato ai neodiplomati, universitari e neolaureati.

PRESTOSI’ GIOVANI è il prestito che solo PrestoSì offre per la prima volta anche a studenti universitari, neodiplomati e neolaureati.

Prestosi giovani permette agli studenti universitari, neodiplomati e neolaureati di accedere ad un finanziamento pur non essendo in possesso di alcun reddito e senza dover ricorrere a garanzie nemmeno da parte dei genitori.

PrestoSì Giovani “1.000 Euro per i tuoi studi” è il prodotto PrestoSì che permette di ricevere 1.000 euro in contanti in pochissime ore, rimborsabili in 24 comode rate da circa 58 euro.

PrestoSì Giovani “1.000 Euro per i tuoi studi” è, inoltre, un finanziamento ripetibile.

Infatti se l’adempimento degli obblighi contrattuali verrà rispettato, PrestoSì darà l’opportunità agli studenti più meritevoli di accedere a nuovi finanziamenti, durante tutto il corso dei loro studi, anche con residuo del precedente ancora da estinguere.

PrestoSì Giovani è una novità e una grande opportunità, dato che oggi è quasi impossibile per un giovane accedere ad un finanziamento che gli permetta di sostenersi agli studi, di investire nella propria formazione oppure di concedersi una vacanza dopo una sessione di esami.

PrestoSì Giovani non chiede garanzie economiche, ma solo garanzie morali cioè l’impegno nello studio e serietà nei pagamenti.

Per COMPILARE LA RICHIESTA ON LINE e scoprire quanto è facile ottenere 1.000 € con PrestoSì Giovani: www.prestosi.it.

Tag:
, , , , , , , , , ,

Lascia un commento