Offerte tasso zero: Oliviero.it pagamento rateale

Offerte tasso zero – offerte acquisti a rate su Oliviero.it

Offerte finanziarie: Pagamento rateale a tasso zero su Oliviero.it

Oliviero è la più grande realtà di commercio elettronico di Abbigliamento e Articoli Sportivi e ti  offre un vastissimo assortimento di Abbigliamento classico e sportivo, calzature, attrezzature fitness, articoli per lo sport e per il tempo libero, campeggio, integratori alimentari, biciclette, ampia sezione taglie forti, abbigliamento intimo, biancheria per la casa, reparto valigeria… e tutto all’insegna del risparmio! scontate e con  la possibilità di pagare a rate e senza interessi.

Oliviero offre ai suoi clienti tutti questi vantaggi:

– Pagamenti anche in contrassegno, rateali e tramite carta prepagata
– N° verde e chat per assistenza clienti
– Consegne in 48/72 ore
– Mailing list
– Ricerca avanzata
– Sito protetto Verysign;
– Offerte irrinunciabili

e soprattutto la possibilità di pagare gli acquisti anche a rate a  zero interessi!

Come si fa ad acquistare a rate senza interessi su oliviero.it? Tramite Pagamenti Rateali?
su Oliviero.it il Pagamento rateale on-line avviene tramite la finanziaria Consel e per ordini di importo uguale o superiore a 150,00 € esclusivamente per gli acquisti presso il sito internet Oliviero.it . Questa possibilità  NON è possibile  per gli acquisti fatti presso il negozio fisico Oliviero sito a Misano Adriatico.

E’ facile acquistare a rate online su oliviero.it:

seleziona gli articoli che più ti piacciono e vuoi acquistare, in seguito aggiungili al carrello, inserisci i tuoi dati anagrafici e  seleziona la modalità di pagamento cioè  ”pagamento rateale”.

Visto come è semplice?

In seguito ti verranno richiesti dei dati da parte della finanziaria Consel per completare l’acquisto. Una volta Compilati i dati nel modulo di richiesta di finanziamento l’ordine è concluso e la finanziaria comunica ad Oliviero.it entro 48 ore se il finanziamento è stato accettato o non è stato accettato.

In caso di esito positivo la merce del tuo ordine verrà spedita entro un giorno lavorativo mentre se la richiesta di finanziamento non viene accettata è possibile modificare la forma di pagamento, con contrassegno o bonifico bancario comunicando però  al Servizio Assistenza Clienti la modifica.
Con Oliviero.it se la richiesta di finanziamento è accettata dalla finanziaria Consel, il pagamento avverrà tramite RID bancario cioè con addebito delle rate su conto corrente bancario e non  tramite bollettini postali o conto corrente postale.
C’è anche la possibilità di acquistare i prodotti scontati e anche le grandi marche su Oliviero.it  tramite “Carta in Rete”. Infatti per coloro che sono possessori della CARTA CONSEL con la riserva Internet sarà possibile richiedere il finanziamento dell’importo dell’ordine, per un massimo di euro 1.000,00. Basta selezionare come modalità di pagamento CART@ IN RETE.

Per info e dettagli vai su www.oliviero.it.

Tag:
, , ,

Lascia un commento