Prestiti PRESTITER: PER DIPENDENTI E PENSIONATI

I Prestiti di Prestiter sono dedicati ai dipendenti e ai pensionati.

I prestiti personali di Prestiter sono concessi fino a 80.000 euro e sono sicuri, rapidi e convenienti.
E’ possibile verificare tutto ciò calcolando gratis un preventivo sul sito www.prestiter.it.

Le tipologie di prestito Prestiter disponibili sono: cessione del quinto per i dipendenti, prestiti con delega e prestiti per pensionati.
I prestiti Prestiter sono inoltre anche prestiti studiati per dipendenti pubblici, statali e privati e chi ha un contratto a tempo indeterminato può richiedere un prestito anche in caso di protesto precedente alla domanda.

Per la cessione del quinto dello stipendio offerta da Prestiter è possibile ottenere prestiti in un breve lasso di tempo con acconti fino all’80% ed entro 48 ore dalla presentazione della pratica.

Sul sito www.prestiter.it è anche offerta la possibilità di consulenza online tramite Skype, l’ideale per chi desidera avere risposte immediate.

Dunque Prestiter offre prestiti con Convenzione Inpdap, per dipendenti Statali, per Dipendenti Pubblici, per Dipendenti Privati, per Protestati e per Pensionati.

I prestiti Prestiter oltre ad essere rapidi sono anche sicuri perchè sono assicurati contro il rischio di perdita dell’impiego (licenziamento, dimissioni, ecc.) e il rischio vita.
I prestiti personali Prestiter sono anche molto convenienti grazie alla nuova convenzione inpdap per tutti i dipendenti statali e pubblici e i pensionati inpdap.

Per dettagli e preventivo online, vai su www.prestiter.it.

Tag:
, , , ,

Lascia un commento