PRESTITI SENZA BUSTA PAGA

PRESTITI E FINANZIAMENTI SENZA BUSTA PAGA.

Come ottenere un prestito senza busta paga?

Sembra impossibile ma in realtà esistono soluzioni per ottenere un prestito senza busta paga.

Per esempio ottenre il prestito utilizzando un immobile di proprietà come garanzia.

Questa soluzione potrbbe essere approvata dalla banca.  Se non si è sicuri di ripagare il debito è sempre meglio non tentare questa soluzione perchè metterebbe a rischio il vostro immobile, infatti in caso d’insolvenza la banca utilizzerà il vostro immobile.

Un’altra soluzione per ottenere un prestito senza avere come garanzia la busta paga è richiedere il prestito con un terzo soggetto come garante:  una persona di vostra conoscenza  che ha una busta paga o entrate fisse può essere disponibile e fare da garante/fidejussore per voi in modo tale che la banca vi potrà concedere il prestito  però, in caso di insolvenza,  il terzo soggetto saràrichiamato a rispondere per voi del debito.
Altra soluzione è quella di ottenere il prestito usando come garanzia l’affitto di un immobile: se possedete una casa da cui percepite un affitto. La banca potrebbe concedervi piccole somme in prestito ma correte un grosso rischio se l’inquilino non paga la somma mensile stabilita, vi ritroverete senza entrate e con un debito verso la banca.
Una ulteriore soluzione potrebbe essere quella di richiedere il prestito in quanto siate un correntista stabile: in questo caso la banca in via straordinaria, si fida del correntista in quanto da parecchio tempo legato all’istituto di credito e con entrate fisse e stabili (tipico del lavoratore in nero).

Tutte queste forme di finanziamento senza busta paga, possono essere richieste alla banca.
Il sistema bancario italiano si basa principalmente sulle garanzie che potete fornire. Più ne potete offrire, con più facilità vi verrà concesso il finanziamento.

Esistono poi finanziamenti senza busta paga riservato agli studenti: in questo caso, si parla di prestiti agevolati, vengono valutate richieste anche senza nessun tipo di garanzia e i tassi di interesse sono molto bassi.

Tag:
, ,

Lascia un commento