Prestito con Poste Italiane on line

Scopri il prestito con Poste Italiane on line. Una gamma completa di prestiti adatti a soddisfare ogni tua esigenze.

Il Prestito BancoPosta è il prestito dedicato ai titolari di ContoBancoPosta ed è la soluzione con la quale puoi realizzare i tuoi progetti più importanti. Bastano pochi giorni per ottenere fino a 30.000 euro direttamente sul tuo Conto BancoPosta.
E’ possibile richiedere, infatti, da 1.500 a 30.000 euro da rimborsare in un periodo compreso tra 12 e 84 mesi. L’accredito avviene direttamente sul conto BancoPosta ed il rimborso avviene con rata mensile costante addebitata direttamente sul conto BancoPosta del richiedente. Gratuiti sono l’Istruttoria, le spese di incasso rata e gestione pratica e le spese di invio comunicazioni periodiche di trasparenza.

Il Prestito Prontissimo BancoPosta è il prestito Poste Italiane adatto a chi vuole realizzare piccoli progetti in modo semplice e veloce. E’ destinato anche a chi non è titolare di un Conto BancoPosta o di un conto corrente bancario ed è possibile richiedere da 1.750 a 20.000 euro rimborsabili in un periodo compreso tra 24 e 84 mesi. Fino a 10.000 euro è erogato con bonifico domiciliato in ufficio postale o accredito su conto corrente bancario mentre per importi superiori, invece, solo tramite accredito su conto corrente bancario. Il rimborso può avvenire con bollettini postali o addebito su conto corrente bancario. Sono gratuite le spese per incasso rata e gestione pratica, le spese di invio comunicazioni periodiche di trasparenza e l’estinzione anticipata.

Quinto BancoPosta è, invece, il prestito personale per i pensionati (INPS e INPDAP) e i Dipendenti Pubblici. E’ possibile richiederlo anche senza conto corrente postale o bancario. Il rimborso della rata avviene con trattenuta direttamente sulla pensione o sullo stipendio, fino ad 1/5 dello stesso.

Prestito con Poste Italiane on line. Su www.poste.it.

Tag:
, , , , ,