SMART REVOLUTION: finanziamento agevolato BNL

Offerta Smart Revolution: la compri con BNL a 10.890 euro con un finanziamento agevolato, con rate da 111 euro al mese senza maxi-rata finale e con le prime sei rate in omaggio. Con navigatore Piooner integrato.

Prenota test drive, vedi come fare per acquistarla se tramite gli sportelli bancari BNL (800 sportelli) o in uno smart center.

La  nuova versione speciale di “Smart REVOLUTION”: il nome del modello è uguale alla gamma di prodotti BNL – conto corrente, prestito personale e mutuo per privati e imprese. Offerta innovativa e originale.

La vera rivoluzione consiste nella possibilità di acquistare la nuova smart fortwo REVOLUTION – al prezzo speciale di 10.890 euro, IVA e messa su strada incluse – direttamente allo sportello.

Il cliente avrà la possibilità di effettuare – senza alcun costo aggiuntivo – il rimborso del finanziamento, anche parziale, in anticipo rispetto alla normale durata. Acquistando la “smart REVOLUTION” si inizierà a restituire il finanziamento soltanto a 6 mesi dall’acquisto della vettura, perché le prime rate saranno pagate direttamente da smart.

Per dettagli e informazioni complete visitate il sito BNL o Smart Revolution: revolution.be-smart.it

Tag:
, , , ,

Lascia un commento