Cosa è il Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa

Se stai pensando di trasformare la tua casa nel posto ideale e non hai i soldi necessari per farlo, il Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa può essere la soluzione cha fa per te. Il Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa, infatti, è il prestito che ti consente di ristrutturare o rinnovare la tua casa, permettendoti di ricevere un importo compreso tra 10.000 e 60.000 euro da rimborsare con rate mensili in un periodo compreso tra i 36 ed i 120 mesi.

Hai voglia di una nuova cucina? Devi eseguire dei lavori in casa? Desideri acquistare nuovi mobili, elettrodomestici, pannelli solari? Approfitta del Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa, il prestito Poste Italiane che soddisfa queste esigenze ed altre ancora.

Puoi ricevere tutte le informazioni che desideri sul Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa e sugli altri prestiti Poste Italiane presso qualsiasi ufficio postale. Presso gli stessi uffici, potrai richiedere il Prestito Poste Italiane che meglio soddisfa le tue esigenze.

I titolari di Conto BancoPosta possono richiedere un importo compreso tra 10.000 euro e 60.000 euro da rimborsare in un periodo compreso tra 36 e 120 mesi.
I titolari di Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario, invece, possono richiedere un importo compreso tra 10.000 euro e 30.000 euro da rimborsare in un periodo di tempo compreso tra 36 e 120 mesi.

Per poter richiedere il Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa è necessario risiedere in Italia ed avere un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia.
Al momento della richiesta è necessario presentare, oltre al documento d’identità in corso di validità, alla tessera sanitaria ed al documento di reddito, anche i preventivi di spesa o i buoni d’ordine.

Documentazione aggiuntiva potrebbe essere richiesta in base a specifiche caratteristiche del richiedente e/o per accedere a particolari promozioni in corso.

Per tutelare te e la tua famiglia, il Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa prevede la possibilità di sottoscrivere una copertura assicurativa facoltativa.

Dettagli sul Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa sono disponibili sul sito www.poste.it.

Tag:
, ,