Findomestic Prestiti mobili e arredamento: come calcolare un preventivo

Hai voglia di rinnovare l’arredo della tua casa ma non hai la disponibilità economica per farlo? Findomestic ha la soluzione che fa per te, il Finanziamento mobili e arredamento. Con il finanziamento Mobili e Arredamento Findomestic, puoi:
– comprare nuovi mobili
– ammobiliare la tua nuova casa
– realizzare qualsiasi progetto di arredo tu abbia in mente (dalla cucina alla camera da letto per i tuoi bambini).

Come calcolare un preventivo finanziamento mobili e arredamento

Ora che hai scoperto che Findomestic ha la soluzione che ti consente di rinnovare l’arredo della tua casa, vuoi sapere come calcolare un preventivo e conoscere l’importo della rata, la durata, il TAN ed il TAEG. Bene, puoi conoscere tutto ciò compilando i pochi dati necessari nel form presente sul sito www.findomestic.it.

Ad esempio, calcolando oggi un preventivo Finanziamento Mobili e Arredamento Findomestic per un importo di 14.000 euro e scegliendo 96 mesi come durata di rimborso, la rata mensile da pagare sarebbe di € 189,00 (TAN 6,73% – TAEG 6,94%).

Il Finanziamento Mobili e Arredamento Findomestic, che tra i vantaggi ha la possibilità di poter cambiare e saltare la rata senza costi e la possibilià di richiederlo online al 100% grazie alla Firma Digitale, può essere richiesto, per un importo compreso tra 1.000 e 60.000 euro, da cittadini residenti nel territorio italiano con età compresa tra i 18 ed i 75 anni, in possesso di reddito dimostrabile e titolati di conto corrente.

Beni finanziabili con il Prestito Mobili e Arredamento Findomestic

I beni finanziabili con questa tipologia di prestito Findomestic, sono:
– cucina
– camera
– cameretta per bambini
– mobili per salotto
– librerie per il soggiorno
– mobili per lo studio
– mobili da giardino
– complementi d’arredo e tessili

Puoi simulare i preventivi prestiti mobili e arredamento Findomestic su www.findomestic.it e, sullo stesso sito, non solo puoi calcolare il preventivo prestito Findomestic, ma anche richiederlo, 100% online.

Tag:
,