Findomestic Finanziamento Auto: come funziona

Il Finanziamento Auto Findomestic è il prestito rivolto a chi vuole acquistare l’auto in comode rate mensili. E’ la soluzione ideale per acquistare un’autovettura senza sborsare, in un’unica soluzione, una grossa somma di denaro.

Puoi richiedere il prestito auto Findomestic per acquistare auto nuove, auto usate o Km 0.

Tra i vantaggi offerti dal finanziamento Auto Findomestic, ci sono la possibilità di cambiare e saltare la rata senza costi, zero costi accessori e la possibilità di richiederlo online al 100%, grazie alla Firma Digitale.

Il Finanziamento Auto Findomestic può essere richiesto da cittadini con residenza nel territorio italiano con età compresa tra i 18 e i 75 anni che abbiano un reddito dimostrabile e siano titolari di conto corrente. Puoi richiedere da 1.000 a 60.000 euro che saranno accreditati direttamente sul tuo conto corrente ed il finanziamento è rimborsabile in rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente.

Calcola subito un preventivo prestito auto Findomestic e scopri la rata da pagare in base all’importo ed alla durata del finanziamento che preferisci. Saprai così quanto ti costerà acquistare, anche da privati, la tua nuova auto, di qualsiasi marca e cilindrata.

Per ulteriori dettagli su come funziona il Finanziamento Auto Findomestic e per simulare i preventivi prestiti variando l’importo e/o la durata, visita il sito www.findomestic.it.

Tag:
, , ,