Findomestic Rata Unica: come richiederlo

Findomestic Rata Unica è il prestito Findomestic adatto a chi vuole realizzare un nuovo progetto e vuole avere un’unica rata da pagare. Con questo prestito Findomestic, infatti, i prestiti in corso sono estinti (sempre da Findomestic) e sostituiti dal nuovo prestito; in tal modo, dovrai pagare un’unica rata.

Richiedere il prestito Findomestic Rata Unica è semplice. Basta selezionare, nel simulatore presente sul sito www.findomestic.it, il progetto “rata unica – consolidamento con nuovo progetto” ed inserire nel campo relativo all’importo, la somma che vuoi richiedere più l’importo indicativo di ciò che ti resta da rimborsare.

Per poter richiedere il prestito Findomestic Rata Unica, è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni, avere un reddito dimostrabile, essere residente nel territorio italiano ed essere titolare di un conto corrente.

Findomestic Rata Unica ti permette di richiedere un importo compreso tra 1.000 e 60.000 euro, offre la possibilità di usufruire dell’opzione Cambio Rata e Salto Rata e prevede il rimborso tramite addebito diretto sul tuo conto corrente.

Inoltre, grazie alla Firma Digitale, puoi richiederlo online e firmare online il contratto. Il Prestito Personale Findomestic è 100% online.

Cosa aspetti? Calcola subito un preventivo prestito Rata Unica Findomestic su www.findomestic.it e scopri l’importo e il numero di rate da rimborsare, il tasso di interesse applicato (TAN e TAEG), i termini e le condizioni del finanziamento.

Maggiori dettagli relativi al prestito Findomestic Rata Unica sono disponibili sul sito www.findomestic.it.

Tag:
, , ,