Prestiti migliori aprile 2019: quali sono?

Devi effettuare un acquisto e stai pensando di comprare il bene a rate, in modo da non far gravare la spesa in un’unica soluzione. Hai cercato un pò su internet ma non sei riuscito ancora a farti un’idea di quali siano i migliori prestiti ad aprile 2019.

Dare una risposta precisa a questa domanda è molto difficile, anche perchè i tassi e/o i costi accessori possono variare in qualsiasi momento e, soprattutto, variano a seconda del tipo di prestito richiesto (ad esempio, il tasso applicato dalla stessa società finanziaria, per lo stesso importo e la stessa durata, può variare a seconda che si tratti di un prestito liquidità piuttosto che di un prestito auto o prestito immobiliare).

Tuttavia, esistono dei siti dove è possibile comparare i prestiti in qualsiasi momento e, questi siti possono essere molto utili per scoprire i migliori prestiti di aprile 2019. Ad esempio, puoi provare Prestitionline.it, Facile.it, Segugio.it.

Ad esempio, chi prova a cercare oggi il miglior prestito auto aprile 2019 per un importo di 10.000 euro da restituire in 60 rate mensili, scoprirà che con Younited Credit pagherebbe la rata più bassa, per un importo mensile di € 191,86 (Tan 4,25% – Taeg 5,83%).

Se cerchi oggi, invece, il miglior prestito ristrutturazione Aprile 2019 per un importo di 10.000 euro da restituire in 60 mesi, scoprirai che la rata più bassa la pagheresti con Santander. La rata prevista scegliendo il prestito Santander è, infatti, di 191,24 euro al mese (Tan 5,55% – Taeg 5,86%).

Tag:
, ,